Everybody’s Gone to the Rapture, videoconfronto PS4 vs PC


Everybody’s Gone to the Rapture è finalmente uscito anche su PC. Dopo una settimana dall’uscita ecco puntuale come sempre l’analisi di Digital Foundry sul videoconfronto con la vecchia versione su PlayStation 4. Che differenze ci saranno?


everybodys-gone-to-the-rapture-videoconfronto-ps4-vs-pc

A dire il vero molto poche. Basandosi entrambe le versioni su una grafica ad altissima risoluzione (ovviamente 1080p), la vera e propria battaglia è stata giocata sul frame rate. Ma anche in questo caso, nonostante la differenza di potenza tra una normale PS4 e un PC con configurazione ultra, il buon lavoro fatto sulla console Sony viene fuori. Su PS4 infatti il frame rate è stato bloccato a 30 fps, su PC c’è modo di alzarlo a 60, ma dall’analisi si evince che molto spesso ci sono cali fino a 40, segno che non si può “tirare la macchina” più di tanto a questi livelli grafici. Leggermente migliori su PC sono le ombre, ma siamo proprio a livello di dettagli. Ecco dunque l’analisi nel video che segue.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

ARK: Survival of the Fittest in arrivo su PS4

GTA Trilogy sta per arrivare su PS4