The Crew Wild Run: in arrivo le corse acrobatiche

Ubisoft annuncia l’arrivo delle Gare acrobatiche nell’ultimo aggiornamento per The Crew Wild Run. Si tratta di una nuova modalità che consentirà ai giocatori di eseguire una serie di acrobazie con le proprie moto in alcuni tracciati dedicati per ottenere il punteggio migliore, cosa che sarà possibile solo trovando il giusto compromesso fra abilità e tempo limite.

I giocatori, infatti, metteranno alla prova le proprie abilità in una serie di gare fuoristrada, dove dovranno completare un numero massimo di acrobazie superando tutti i punti di controllo, il più velocemente possibile. Per ottenere punti, i partecipanti dovranno mettere in mostra tutto il proprio talento ed eseguire le acrobazie più spettacolari, come rotazioni a 360 gradi e incredibili salti mortali, sfruttando alcune apposite rampe, posizionate lungo tutto il percorso. Stile e tempismo saranno due elementi fondamentali per completare con successo le Gare acrobatiche battendo ogni record.

È possibile partecipare alle Gare acrobatiche nel “Summit” solo con moto in configurazione Raid e Sterrato. Oltre alle Gare acrobatiche, l’aggiornamento di aprile introduce anche una nuova funzione di salvataggio e condivisione per le modalità Freedrive e Speedtrap. Ora i giocatori possono creare e salvare fino a 10 sfide, per poi condividerle con gli altri utenti nel gioco o tramite i social network.

L’aggiornamento include anche nuovi strumenti video, che consentono ai giocatori di esprimere meglio la propria creatività, modificando gli effetti meteorologici e sfruttando nuove opzioni per le inquadrature.

the-crew-wild-run-dettagli-aggiornamento

Tutti i dettagli del nuovo aggiornamento.

NUOVE CARATTERISTICHE
    Modalità Inquadratura
    Saranno disponibili nuove opzioni per le inquadrature in Guida libera, ideate appositamente per chi ama realizzare video. Questa modalità è disponibile sia giocando da soli sia con una crew. Sarà possibile effettuare personalmente le riprese o assegnare il compito ad altri membri della crew durante la guida.

    Salvataggio e condivisione delle sfide in Guida libera
    Dopo aver creato una gara con le sfide in Guida libera, il giocatore può salvarla e condividerla sia nel gioco sia fuori dal gioco.

    Missioni Gara acrobatica
    Arriva una nuova sfida nel Summit. In sella alle proprie moto, i giocatori dovranno ottenere più punti possibile eseguendo acrobazie di ogni tipo.
  
NUOVI CONTENUTI
    Summit
    Aggiunte nuove qualifiche per il Summit mensile.
        PvP:
            Alture della Pennsylvania, Off-road
            Tour di Downtown Miami, Xtreme
            Circuito di Long Beach, Pista
        PvE:
            Nuove missioni Gara a tempo Xtreme nei Mountain States
            Nuove missioni Gara acrobatica Raid nel Grand Canyon
            Nuova sfida Dragster nell’East Coast
            Nuova sfida Drift nella West Coast
            Nuova sfida Limite di velocità Xtreme a Las Vegas

MODIFICHE E MIGLIORIE
    PvP
    Abbiamo rimosso le ricompense per i giocatori che assistevano alle gare fino al termine.

    Moto
        Le moto da enduro ora possono derapare.
        Prestazioni e guidabilità delle moto sono modificate per essere più bilanciate e allineate a quelle delle auto.

    Drift
    Le auto con kit Drift sono state rese più accessibili e semplici da guidare.

    Dragster
    Il fattore di calore degli pneumatici è stato modificato per evitare un surriscaldamento costante durante la guida, che causava una perdita di controllo anche viaggiando normalmente senza sgommare.

    BMW M4
        Migliorato il controllo delle auto con kit Pista alle alte velocità.
        Sospensione dei kit Pista modificate in modo da ridurre lo sfregamento a terra.
        La visuale Abitacolo è stata spostata leggermente indietro.

    Nuovo kit veicolo
    Ora è disponibile il kit Pista per la Pagani Zonda.

    Modifiche al controller per PC
        Implementazione di un’opzione per disattivare il rilevamento automatico del tipo di dispositivo e forzare il riconoscimento come controller o volante.
        Questo consentirà il riconoscimento corretto dei controller DirectInput.
        È stata aggiunta un’opzione nel menu Comandi che consente ai giocatori di scegliere il tipo: controller, volante o rilevamento automatico.

Nota importante: utilizzando un controller DirectInput, è necessario selezionare l’opzione Controller come periferica di controllo per accedere alla modalità Inquadratura sullo smartphone.

BUG RISOLTI
    Risolto il problema che impediva ad alcuni giocatori di usare il Pro-ToX quando passavano al cambio manuale.
    Risolto un problema legato ai comandi mouse alternativi che impediva all’opzione di disabilitare completamente i movimenti della visuale tramite il cursore.
    Risolto il problema di illuminazione del cruscotto della BMW M4 nei kit Xtreme e Stock.