Il primo Max Payne ritorna su PS4 in retrocompatibilità


Ricordate il primo videogioco su Max Payne uscito nel lontano 2001 su PlayStation 2? Sta per tornare, stavolta su PlayStation 4.


primo-max-payne-ritorna-ps4-retrocompatibilita

Non parliamo di un remake questa volta, ma della versione retrocompatibile. Il file sarà messo a disposizione di tutti gli utenti PS4 a partire da venerdì 22 aprile, fra tre giorni, secondo quanto emerso oggi sul PlayStation Blog. L’unica modifica, come accaduto di recente con i giochi PS2 Classic, è l’upscale a 1080p e l’aggiunta di qualche trofeo, giusto per portare un vecchio mitico titolo nel 2016. Per il resto comunque dovrebbe restare identico al gioco originale.

Gli appassionati della saga di Max Payne conoscono bene la storia del loro ex poliziotto e del suo sbarco su console. Nel 2012 è uscito l’ultimo capitolo, Max Payne 3, ma a quanto pare non sarà l’ultimo visto che si comincia a vociferare della possibilità di una quarta uscita, non ancora ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Playstation Store: l’aggiornamento del 19 aprile 2016

Mirror’s Edge Catalyst: i requisiti PC