Rugby Challenge 3: Bigben Interactive sarà il distributore


Bigben Interactive, leader europeo nella distribuzione di periferiche gaming per console e importante publisher nel settore videoludico, è lieto di annunciare la firma di un accordo di distribuzione con Home Entertainment Suppliers Pty e con la sua divisione publishing Tru Blu Entertainment per la distribuzione nel mercato francese e italiano di RUGBY CHALLENGE 3: Jonah Lomu Edition.


rugby-challenge-3

Rugby Challenge 3: Jonah Lomu Edition sarà disponibile a partire dal 24 giugno su XBOX ONE, XBOX 360, PS4 e PS3.

«Siamo molto felici di poter distribuire questo nuovo titolo, che fa parte di una serie tra le più apprezzate e che rappresenta un vero e proprio tributo a Jonah Lomu, uno tra i migliori giocatori di rugby di tutti i tempi!” dichiara Alain Falc, CEO di Bigben Interactive. “Rugby Challenge è la più importante simulazione di Rugby proposta dall’industria videoludica e non è un caso che nel corso degli anni abbia ottenuto un grandissimo successo. Con Rugby Challenge 3, la serie conquisterà ancora più fan –conclude Alain Falc- considerando il fatto che si tratta del primo titolo per le console di nuova generazione”.

La partnership con Bigben Interactive ci dà una grande opportunità di diffondere in modo ancora più capillare il migliore videogioco di Rugby all’interno del mercato francese e italiano” afferma il Managing Director di Tru Blu Entertainment, Sebastian Giompaolo. “L’ampio canale distributivo di Bigben renderà Rugby Challenge 3 facilmente reperibile da tutti gli appassionati”.

Questo ultimo capitolo della serie di successo “Rugby Challenge” include molti dei migliori giocatori e le più quotate squadre di Rugby al mondo, tutte con licenze ufficiali, incluse le nazionali di Australia (Wallabies), Inghilterra e Sudafrica (Springboks) e molte altre. Il gioco offre inoltre una miriade di nuove funzionalità, miglioramenti e nuovi contenuti.
La lista delle caratteristiche di Rugby Challenge 3 è stata orientata anche dai consigli dei fan di Rugby Challenge 2 e include:  
NUOVO! Rugby Sevens – questo nuovo aggiornamento porta tutto il realismo e l’azione ad alta velocità del Rugby a 7 all’interno della serie Rugby Challange.
NUOVO! Vivi un’esperienza di gioco senza precedenti nella modalità Be a Pro. Entra in una squadra di club come rookie e potrai essere l’artefice del tuo stesso destino, attraverso ben 13 stagioni di azione. Completa gli obiettivi dei match per migliorare gli skill del giocatore e lavora sodo per diventare il capitano del tuo club. Scala i gradini del successo impressionando i selezionatori per giocare nella squadra della tua nazione e partecipare agli stage in tutto il mondo!
NUOVO! FanHub – il “Player Creator” interattivo permette di utilizzare il tuo profilo personale per diventare un vero giocatore di rugby e avanzare di categoria. Giocatori e squadre possono essere condivise online all’interno di tutte le piattaforme supportate.
NUOVO! Fantastica grafica next gen – aumentate risoluzione e texture.
Telecronaca in tempo reale dell’esperto commentatore di rugby Grant Nisbett e dell’ex All Blacks, diventato anch’egli commentatore, Justin Marshall. Commento in lingua francese a cura di Eric Bayle e Thomas Lombard.
Utilizza diverse modalità di gioco tra cui: Match singolo; competizione multi-squadra; Modalità Carriera estesa; Modalità Be a Pro e Modalità Multiplayer Online.
Partecipa a più di 11 competizioni, incluse la nuova Super Rugby, la NRC e la Currie Cup.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Come scaricare P.T. su PS4

Adr1ft: la VR provata per voi dopo oltre vent’anni d’attesa