Star Fox Zero: annunciata diretta live mondiale il 21 aprile

Star Fox Zero uscirà il prossimo 21 aprile. Per festeggiare l’evento Nintendo terrà una diretta live mondiale in streaming. Nel comunicato che segue tutti i dettagli.

star-fox-zero-diretta-live-mondiale-21-aprile

18 aprile 2016 – Festeggia con Nintendo l’avvicinarsi del lancio di Star Fox Zero per Wii U il 22 aprile con la prima mondiale in streaming del cortometraggio animato Star Fox Zero: La battaglia ha inizio che andrà in onda alle 00:00 del 21 aprile. Questa versione in inglese può essere vista in tutto il mondo sul sito http://live.nintendo.com/.

Star Fox Zero: La battaglia ha inizio è il frutto di una collaborazione tra Shigeru Miyamoto, Production I.G e WIT STUDIO e ha come protagonisti i celebri personaggi di Star Fox Zero.

Subito dopo il cortometraggio andrà in onda uno speciale Nintendo Treehouse: Live dedicato a Star Fox Zero e Star Fox Guard. Inoltre, dalle ore 08:00 del 21 aprile, una versione in italiano di Star Fox Zero: La battaglia ha inizio sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo Italia!

Segui la diretta notturna o visita il canale YouTube di Nintendo Italia giovedì mattina per scoprire Star Fox Zero: La battaglia ha inizio, il primo cortometraggio animato basato sull’universo di Star Fox.