Final Fantasy XIV: arriva The Feast


Final Fantasy XIV oggi si aggiorna con una nuova arena PvP dal nome The Feast. Per i dettagli vi lasciamo al comunicato appena giunto in redazione.


final-fantasy-xiv-the-feast

E’ tutto pronto, da oggi, 14 aprile, inizia la stagione 1 di The Feast!
 
FINAL FANTASY® XIV è orgoglioso di presentare una nuova arena PvP in cui divorare gli avversari e prendere le loro pelli come trofei. In squadre di quattro o otto giocatori, devi rubare le medaglie ai tuoi avversari  e scalare la classifica PvP fino alla vittoria! Come incentivo in più per annientare i tuoi nemici, sarà disponibile un nuovo sistema nella prossima stagione e i concorrenti top riceveranno premi speciali alla fine di ogni stagione.
 
Ulteriori dettagli su The Feast, come i requisiti, possono essere trovati qui http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/playguide/contentsguide/wolvesden/thefeast/

Cacciatori state in guardia! Fate un uso intelligente dei vostri kit per la sopravvivenza e fate attenzione ai rintocchi del carillon!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy IX disponibile su Steam

Oculus Rift: le esclusive funzioneranno anche su HTC Vive