Homefront: The Revolution, al via il programma Merits


La community di Homefront: The Revolution è chiamata a registrarsi sul sito ufficiale dell’iniziativa per ottenere ricchi premi. Scopri di seguito i dettagli dell’iniziativa “Merits”.


homefront-the-revolution-programma-merits

Deep Silver ha svelato il programma ‘Merits’ di Homefront: The Revolution – uno schema di ricompense per i membri della community di Homefront. Ogni membro registrato su Homefront-Game.com può accedere e guadagnare Merits completando delle semplici azioni sul sito. Ogni ricompensa guadagnata sblocca  rispettivamente un pezzo dell’assetto da combattimento Red Rebel,  che può essere utilizzato per personalizzare il tuo personaggio nella modalità Resistance Co-Op.

Per sbloccare le ricompense in-game, i membri della community saranno in grado di collegare il loro profilo sul loro account  Xbox LIVE, PSN o Steam in prossimità del lancio del titolo a Maggio. Il set Red Rebel offre solo upgrade estetici.

Ci sono sette “Merits” disponibili al momento e ne saranno aggiunti ancora nelle prossime settimane. Inoltre, la nuova  Featurette  ‘Cuori e Menti 101’  mostra come possono muoversi i giocatori nell’open world di Homefront:The Revolution per guadagnare l’appoggio della popolazione oppressa di Filadelfia occupata attraverso meccaniche di gioco uniche.

Attraverso Cuori e Menti, le azioni dei giocatori hanno un effetto direttamente sul mondo che li circonda, con un obiettivo finale: Accendere la Rivoluzione. Se l’hai perso, guarda il precedente trailer di Homefront: The Revolution  ‘Guerriglia Warfare 101’ qui:

https://youtu.be/cswiYCny_94

La pubblicazione di Homefront: The Revolution è prevista per il 17 maggio 2016 in Nord America e per il 20 maggio 2016 in tutti gli altri territori per Xbox One, PlayStation4 e PC Windows. Sono in corso di sviluppo anche versioni native per Mac e Linux.

Per maggiori informazioni e per avere gli ultimi aggiornamenti su Homefront: The Revolution e sulla prossima Closed Beta per Xbox One, seguici su Twitter e Instagram su @HomefrontGame o su Facebook su Facebook.com/HomefrontGame.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Pet Vet Doctor: come sbloccare tutti gli animali

Homefront The Revolution, la Apex invia regali in Occidente