Plague Inc: Evolved potrebbe arrivare su PS4


È nato come un gioco indipendente sui dispositivi mobili ed è diventato un successo tale che a breve potrebbe sbarcare anche su PlayStation 4. Stiamo parlando del gioco Plague Inc che nella sua versione Evolved (come quella uscita di recente su PC), forse verrà annunciata su console.


plague-inc-evolved-ps4

L’indiscrezione arriva dal PEGI, l’istituto di rating europeo che valuta il bollino da inserire sui videogiochi. Ebbene, il PEGI 7 (cioè gioco dai 7 anni in su) è stato registrato per un certo Plague Inc: Evolved con piattaforma PlayStation 4. La registrazione sarebbe avvenuta ieri, 12 aprile 2016.

La giustificazione della scelta del PEGI 7 è che Plague Inc: Evolved è sì un gioco con grafica molto schematica e con disegni, ma alcuni suoni o immagini potrebbero spaventare i bambini più piccoli. Ricordiamo che Plague Inc: Evolved è un videogioco di strategia che consiste nel diffondere una malattia mortale in tutto il mondo, in modo da far estinguere l’intera umanità. Vedremo se adesso contagerà anche la PS4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, nuovi costumi in DLC

Trucchi Pet Vet Doctor: come sbloccare tutti gli animali