Paranormal Activity VR sarà la cosa più spaventosa di sempre


Russell Naftal and Alex Barder sono stati intervistati di recente dalla testata internazionale Gamereactor, svelando nuovi dettagli su Paranormal Activity VR, definendo l’esperienza come la “cosa più spaventosa di sempre”.


paranormal-activity-vr

Noi guardiamo a questo come la continuazione della serie, è davvero il prossimo capitolo del franchise” ha dichiarato Barder “Si tratta solo di un altro modo fantastico con cui raccontare la storia, un modo coinvolgente che crediamo possa essere più spaventoso di qualsiasi film. Un’esperienza horror in VR è la cosa più spaventosa che ci possa essere perché sei all’interno dell’ambiente, sei dentro il film, sei dentro la casa e questo è terrificante. Noi crediamo che Paranormal Activity VR sia la cosa più spaventosa che possiate mai fare. Questo è davvero emozionante”.

Non stiamo usando la realtà virtuale come un espediente. È un titolo tripla A completo con tre ore di narrativa ma l’esperienza può diventare di 6,7,8 ore…o dieci ore” ha concluso Barder.

L’arrivo di Paranormal Activity VR è atteso per quest’anno.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

EA Play: i primi dettagli

Candy Crush Jelly Saga: tutte le soluzioni dei livelli