Evolution Studios trova casa: partnership con Codemasters


Codemasters, lo studio sviluppatore di giochi quali Grid e DiRT, ha annunciato una partnership con Evolution Studios, la software house dietro a DriveClub e chiusa di recente da parte di Sony. La collaborazione avrà inizio a partire da questo mese.


evolution-studios-codemasters-partnership

Perché simo così emozionati? Beh, dovrebbe essere abbastanza ovvio. Negli ultimi 30 anni Codemasters ed Evolution Studios hanno creato alcuni dei franchise di maggior successo nel settore del racing game, tra cui Grid, DiRT, DriveClub e MotorStorm. Questa espansione non solo ci farà guadagnare un patrimonio di competenze ma farà diventare Codemasters la più grande società al mondo focalizzata sui giochi di corse” ha dichiarato Codemasters sul proprio blog “Con il fenomenale DNA per le corse, ci auguriamo che i giocatori saranno entusiasti di ciò che faremo”.

Grazie a questa collaborazione i giochi sviluppati da Evolution Studios saranno ora multipiattaforma.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Don’t Starve: Shipwrecked annunciato per PS4

Let it Die arriverà quest’anno