Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, 16 minuti di gameplay


Tra un mese e mezzo uscirà Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, una sorta di prequel di Crimini e Punizioni, e così oggi gli sviluppatori vogliono farci vedere qualcosa di nuovo del gioco: il gameplay diretto.


sherlock-holmes-the-devils-daughter-16-minuti-gameplay

Hanno così postato su YouTube il filmato che trovate qui di seguito della durata di oltre un quarto d’ora, nel quale possiamo vedere alcune scene di footage tratte direttamente dal gioco. Qui vedremo una coppia di investigatori “reimmaginati” più giovani, fuori dai canoni dei due uomini esperti che conoscevamo dagli scritti di Sir Arthur Conan Doyle, ma anche nei videogiochi più recenti. E mentre il pubblico dovrà abituarsi a questa novità, senza dubbio apprezzerà il gameplay ridisegnato da Frogwares per “portare il gioco ad un livello molto più alto rispetto ai predecessori”, hanno affermato gli sviluppatori. L’intenzione è infatti quella di far diventare questo franchise simile ad una serie tv. Un’ambizione non da poco. Fateci sapere cosa ne pensate.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ratchet & Clank: la critica promuove il gioco di Insomniac

Don’t Starve: Shipwrecked annunciato per PS4