Capcom Pro Tour 2016, date e come iscriversi

Il Capcom Pro Tour 2016 sta per partire. Sono stati annunciati date e modalità di iscrizione per l’Italia. Di seguito tutti i dettagli.

capcom-pro-tour-2016-date-come-iscriversi

Videogiocatori d’Italia, abbiamo una grande notizia per voi: CAPCOM LIKES ITALY!

StreamFighters è lieta di coinvolgervi nel più importante evento internazionale di fighting games dell’anno: LA TAPPA ITALIANA DEL CAPCOM PRO TOUR 2016! Vi attenderà la grande atmosfera degli eventi internazionali, l’accoglienza di una community che sta crescendo, in uno spazio esclusivo con postazioni free play ed un palco pronto a regalare hype ed emozioni!

L’evento si terrà alla fiera dell’elettronica RadioAmatore a Pordenone il 23 e 24 aprile ; tutti i giocatori che si iscrivono al torneo avranno diritto a:

• Due giorni di ingresso fiera con numerose attrazioni (TechDay, Dronetech, Elettronica, Hi-Fi Car e Tuning, Makers, Radiantistica);

• Frogbyte, il più importante lan party della regione;

• Convenzione pasti;

• Premi in palio;

• Punti per il torneo CapcomProTour;

• Possibilità di vincere il viaggio esclusivo per il Dreamhack, il più grande festival del videogioco d’Europa!

…ma soprattutto, potrai conoscere videogiocatori che appartengono alla community di STREET FIGHTER V e vivere live la competizione, siate dei pro-player o dei beginners!

Capcom e StreamFighters ti aspettano 😉

Il torneo avrà uno spazio anche per coloro che non sono dei combattenti provetti: coloro che sono stati eliminati al primo turno dai giocatori più navigati avranno a di disposizione un secondo tournament per poter combattere con i loro pari. In pratica avremmo un torneo nel torneo per poter far giocare e competere tutti, anche i nuovi arrivati.

Per iscriverti e partecipare clicca su questo link

LE ISCRIZIONI ONLINE, che includono l’ingresso fiera, SONO APERTE FINO AL 16 APRILE 2016. Dopo il 16/04 l’ingresso fiera dovrà essere pagato a parte.