Nuovo The Legend of Zelda, le prime indiscrezioni


Il nuovo The Legend of Zelda non è ancora stato ufficializzato completamente, ma si sa che prima o poi arriverà. Come sarà? A darci qualche indizio è l’insider Emily Rogers che su Twitter svela spesso in anticipo alcune novità nel campo di Nintendo.


nuovo-the-legend-of-zelda-prime-indiscrezioni

Alcuni dei rumors da lei raccolti, a dire il vero, non sono proprio una novità. Secondo quanto afferma, il prossimo The Legend of Zelda arriverà sia su Wii U che sul nuovo NX. Il protagonista può essere sia maschio che femmina, lo sceglieremo noi all’inizio, probabilmente come una sorta di creazione del personaggio principale in stile Mass Effect o Fallout. La novità più sorprendente è invece che quasi tutti i personaggi saranno doppiati da attori, tranne Link. Cosa vuol dire questa frase sibillina non è molto chiaro, ma siamo sicuri che lo scopriremo in seguito.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store: raffica di sconti fino al 20 aprile 2016

Final Fantasy XV: novità sullo sviluppo del gioco