7 Days To Die: data di uscita, dettagli e video


Dopo le voci di quest’oggi e delle ultime ore, Telltale ha annunciato ufficialmente, attraverso la pubblicazione di un trailer, il prossimo arrivo di 7 Days to Die su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è già disponibile in versione alpha come “early access” su Steam dal 2013. L’annuncio rivela come il gioco approderà sulle console di nuova generazione di casa Microsoft e Sony nel corso del mese di giugno 2016 di quest’anno. Il gioco sarà molto particolare nel suo genere poichè sarà “una combinazione unica di sparatutto in prima persona, survival horror, tower defense e gioco di ruolo”. Ci saranno inoltre esplorazione, combattimenti, sessioni di crafting, personalizzazione del personaggio e chi più ne ha più ne metta. Un progetto davvero ambizioso per Tell Tell Games che non vediamo l’ora di guardare più da vicino.


7-days-to-die-playstation-4-xbox-one

La versione per console, rispetto all’edizione per PC, aggiungerà una modalità multiplayer split-screen in locale e nuovi modalità multiplayer online. Maggiori dettagli su 7 Days to Die per PS4 e Xbox One saranno rivelati nel corso delle prossime settimane.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

7 Days to Die è il nuovo gioco di TellTale?

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 216