L’Attacco dei Giganti: data di uscita e titolo ufficiale per l’Europa

Non si chiamerà né L’Attacco dei Giganti né con l’originale Attack On Titan il videogioco sul mercato europeo, ma A.O.T Wings of Freedom. Per tutti gli ulteriori dettagli e le prime immagini vi lasciamo al comunicato che segue.

attacco-dei-giganti-data-uscita-titolo-ufficiale-europa

Hertfordshire, 07 aprile 2015- Koei Tecmo Europe è felice di rivelare moltissime nuove informazioni riguardo alla pubblicazione, in occidente, del pluripremiato videogioco di Omega’s Force basato sull’anime di straordinario successo mondiale: ‘Attack on Titan’!

Facendo seguito al grandissimo successo ottenuto in Giappone, questo attesissimo videogioco verrà lanciato anche in Europa il 26 di agosto con il nome ‘’. Questo nome vuole rendere omaggio al caratteristico fregio alato bianco/blu che adornana le insegne del prestigioso Reggimento Scout dove molti dei protagonisti di questo anime (e di conseguenza molti dei personaggi giocabili di questo videogioco) prestano il loro servizio.

Koei Tecmo ha anche confermato che ‘A.O.T. Wings of Freedom’ sarà disponibile su una vasta gamme di console ed è attualmente prevista la commercializzazione delle versione fisiche per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita saranno disponibili unicamente in versione digitale, la versione PC sarà disponibile su Steam.

‘A.O.T. Wings of Freedom’ seguirà fedelmente la trama della prima stagione di ‘Attack on Titan’ (L’Attacco dei Giganti) e si focalizzerà sulle imprese dei personaggi più celebri di questo anime di enorme successo, dando la possibilità al videogiocatore di poter rivivere i momenti più traumatizzanti, epici e divertenti della saga. La trama di  ‘Attack on Titan’ narra la storia di tre ragazzi che sopravvivono alla distruzione della loro città, circondata da mura, che viene distrutta da enormi giganti cannibali e che decidono, successivamente, di arruolarsi nel Corpo del Reggimento Scout per cercare di proteggere l’umanità da questa terribile minaccia.

Maggiori informazioni relative alla trama del gioco, ai contenuti esclusivi e ai personaggi giocabili verranno rilasciate nelle prossime settimane.