Battleborn: info sulla open beta che comincia domani

A partire da domani, 8 aprile, sarà avviata la nuova open beta di Battleborn. Per tutte le info su orari e modalità di gioco vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

pre-load_open_beta

In concomitanza con il pre-load della Open Beta, oggi, 2K e Gearbox Software rivelano il nuovo trailer “Battleborn Bootcamp” con Oscar Mike e ISIC: https://www.youtube.com/watch?v=HxuQTW6gZ08&feature=youtu.be.

La Open Beta di Battleborn inizia l’8 Aprile su PS4 ed il 13 Aprile su PC e Xbox One. Potete pre-caricarla ora per tutte le piattaforme.

Durante l’Open Beta potrai provare la naturale progressione di Battleborn; incluse due Modalità Storia, due Modalità Multiplayer Competitivo e 25 eroi (alcuni disponibili da subito, altri che verranno sbloccati progressivamente).
Giocando aumenterai di livello in tre differenti sistemi di progressione.

Puoi trovare tutto quello che ti serve conoscere sulla Open Beta di Battleborn qui: https://battleborn.com/it/news/view/it-battleborn-open-beta-everything-you-need-to-know/.

Al seguente link, invece, una esaustiva introduzione all’universo di Battleborn: https://battleborn.com/it/news/view/it-battleborn-an-introduction-to-the-end-of-the-universe.
Battleborn è classificato PEGI 16 e verrà lanciato il 3 Maggio 2016 su PS4, Xbox One e PC.