Final Fantasy 15: risoluzione e frame rate PS4 e Xbox One della Demo


Digital Foundry ha analizzato la Platinum Demo di Final Fantasy 15, l’ultima prima dell’uscita definitiva, ed ha tratto le sue conclusioni. Delle conclusioni che, come spesso accaduto negli ultimi anni, agli utenti Xbox One non piaceranno tanto.


final-fantasy-15-risoluzione-frame-rate-ps4-xbox-one-demo

La versione PlayStation 4 infatti è leggermente superiore all’avversaria. Sulla console di Sony infatti, secondo l’analisi dettagliata, la risoluzione media è di 900p che in alcuni casi può salire fino a 1080 mentre quando scende tocca al massimo 882p. Per quanto riguarda Xbox One invece, il dato degli 882p è il massimo possibile, quello medio è di 792 e addirittura può essere toccato il livello minimo di 1360×768. Per quanto riguarda il frame rate, su entrambe è impostato sui 30 fps, ma possono scendere fino a 15, con la PS4 che ha dimostrato di tenere leggermente meglio rispetto alla concorrente. Per quanto riguarda gli effetti luce/ombra e altri dettagli simili invece le cose sono più o meno identiche. Ecco l’analisi in video.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

AESVI: gli italiani preferiscono i giochi d’azione più degli sportivi

Star Fox Zero e Star Fox Guard: ultimi dettagli prima dell’uscita