Touhou Kobuto V: Burst Battle disponibile in Europa

Grandi notizie per tutti i fanatici della serie TouhouTouhou Kobuto V: Burst Battle è finalmente arrivato in Europa. Andiamo a scoprire assieme tutte le novità dell’ultimo capitolo di una delle serie di doujin più amate sia in occidente che in oriente!

TOUHOU KOBUTO V: BURST BATTLE ORA DISPONIBILE IN EUROPA!

Santa Ana, CA. (13 ottobre 2017) – NIS America è fiera di anunciare che Touhou Kobuto V: Burst Battle è ora disponibile su Nintendo Switch (version digitale e fisica), PlayStation 4 / compatibilie con PlayStation VR (versione fisica e digitale) e PlayStation Vita (solo digitale) in Europa.

Informazioni sulla storia

Reimu sta trascorrendo il suo tempo al santuario di Hakurei come ogni altro giorno, finché alcune persone che stavano visitando il santuario cominciarono a parlare di alcune voci che hanno sentito: un vampiro starebbe unendo le proprie forze con gli yokai (spettri dell’immaginario giapponese) per assalire essere umani. Preoccupata, Reimu fa un passo avanti e si dirige verso la Scarlet Devil Mansion per investigare sul vampiro. Quale sarà la misteriosa figura che si cela dietro questa serie di attacchi?

Informazioni sul gioco

Touhou Kobuto V: Burst Battle è un bullet hell battle game ambientato nell’universo Touhou. Prendi il controllo di una delle 9 eroine Touhou ed elimina i tuoi nemici usando patterns bullet hell, attacchi melee o spell cards! Ogni personaggio è caratterizzato da un proprio tema musicale personale e potresti ritrovarti a danzare mentre giochi senza rendertene conto!

Caratteristiche chiave

Ritorna al mondo Touhou – fai un balzo all’interno del mondo Touhou e gioca nei panni di alcuni dei tuoi personaggi preferiti in una arena 3D creata per l’occasione

Combattimenti nell’alto dei cieli – sii più furbo del tuo nemico portando la battaglia bullet hell lassù nel cielo! Utilizza dash, doppi salti e dash a mezz’aria per schivare proiettili e demoralizzare il tuo avversario!

Scala la classifica – competi con i tuoi amici o online contro tutti gli altri giocatori per scalare la classifica e diventare il maestro di Touhou!

Siete pronti quindi a tornare a solcare il cielo nei panni di Reimu, Marisa e tutte le altre ragazze dell’universo Touhou?