Everybody’s Gone to the Rapture confermato su PC


Everybody’s Gone to the Rapture uscirà anche su PC. Dopo il discreto successo ottenuto la scorsa estate su PlayStation 4, Sony ha concesso agli sviluppatori di portare il loro gioco anche su computer.


everybodys-gone-to-the-rapture-confermato-pc

Sono stati proprio gli sviluppatori di The Chinese Room che hanno definito l’arrivo del gioco su PC come il “segreto mantenuto peggio”. Insomma, lo sapevano tutti ma ancora mancava l’ufficialità. A confermarlo ora è Dan Pinchbeck che in un’intervista ha affermato: “Sulla versione per PC abbiamo cominciato a lavorarci da settembre e l’abbiamo presentata (a Sony, ndr) solo recentemente. Sony ha agevolato la release su PC, incluso il management della pagina Steam e qualsiasi altra cosa, così ora può essere rilasciato presto, appena dopo i test e la preparazione”.

Va detto che The Chinese Room “nasce” su PC, e quindi per loro è come un ritorno a casa. Maggiori informazioni (probabilmente la data di uscita) verranno rilasciate questa sera.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Valkyria Chronicles Remastered: Story Trailer

Trucchi Slugterra: Slug It Out!, come sbloccare i Ghouls