Valkyria Chronicles Remastered: Story Trailer


A un mese e mezzo dall’uscita, scopriamo di più su Valkyria Chronicles Remastered: ecco trama, trailer e dettagli tecnici nel comunicato che segue.


valkyria-chronicles-remastered-story-trailer

Nel mondo alternativo di Valkyria Chronicles è  l’anno 1935 e il continente Europeo è coinvolto in una guerra tra l’autocratica Allenza Imperiale dell’Est, conosciuta anche come l’Impero, e la Federazione Atlantica, per il possesso di una preziosa risorsa, la ragnite. L’Impero si sta diffondendo smisuratamente a macchia d’olio attraverso il continente puntando i ricchi giacimenti di ragnite del Principato di Gallia. Sebbene la pacifica Gallia rimanga neutrale nel conflitto, i suoi cittadini avranno bisogno di difendere la loro casa e il loro paese contro l’ inevitabile invasione. I giocatori vestiranno i panni del tenente Welkin Gunther e del celebre 7° Plotone della Milizia della Gallia per affrontare le forze apparentemente insormontabili dell’Impero.

Valkyria Chronicles Remastered presenta:

·        Motore grafico “CANVAS ” HD – La straordinaria grafica torna, ma questa volta a 1080p / 60fps in alta definizione
·        “BLiTZ” Sistema di Battaglia tattico – In parte uno strategico a turni con visuale dall’alto, in parte RPG e in parte uno sparatutto in terza persona.  Il sistema” BLiTZ” è una meccanica innovativa  che rende le battaglie allo stesso tempo strategiche ed action. I giocatori comanderanno e controlleranno i loro soldati e i loro carri armati  contro l’Impero in 30 diversi campi di battaglia.
·        Trama memorabile – Sullo sfondo di una guerra mondiale, Gunther, Alicia, Largo e il resto dei feroci  membri del 7° Plotone, lottano per motivi personali, in nome della libertà e nella speranza contro ogni pronostico di liberare la Gallia dal controllo dell’Impero.
·        DLC inclusi – Oltre al gioco base, Valkyria Chronicles Remastered include tutti i precedenti DLC rilasciati: Hard EX Mode, Edy’s Mission, Selvaria’s Mission e Challenge of the Edy Detachment.
 
L’ Europa Edition sarà disponibile il 17 Maggio 2016.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

BioShock: The Collection classificata negli USA

Everybody’s Gone to the Rapture confermato su PC