BioShock: The Collection classificata negli USA


Di BioShock: The Collection se ne parla da settimane, ma ancora non ci sono stati annunci ufficiali. Lo abbiamo visto registrato prima in Brasile e poi a Taiwan, ma la registrazione definitiva dovrebbe essere quella che è stata scoperta oggi negli Stati Uniti.


bioshock-the-collection-classificata-usa

Secondo ciò che si riporta nell’ERSB, l’ente di classificazione dei videogiochi americano, BioShock: The Collection è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC, e comprende tutti e tre i Bioshock usciti finora. Nella lunga descrizione allegata ai tre giochi però non emergono novità come contenuti bonus o qualcos’altro, ma si limita a descrivere i contenuti ai fini della classificazione (dato che si parla di violenza, sparatorie, riferimenti sessuali e parolacce, probabilmente sarà classificato come 18+). Restiamo in attesa dell’annuncio ufficiale e della data di uscita.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Quantum Break – Guida Collezionabili: Propagazioni Quantiche, Informazioni, Media, Documenti, Fonti di Chronon

Valkyria Chronicles Remastered: Story Trailer