Bioware di nuovo al lavoro

Bioware di nuovo al lavoro

In una recente intervista Alexis Kennedy, autore di Sunless Sea, Machines Cares!, Fallen London e fondatore di Failbetter Games ha dichiarato che Bioware è effettivamente al lavoro su un nuovo capitolo della saga di Dragon Age.

Il nuovo progetto si trova, come ben immaginabile, in una primissima fase quindi non aspettatevi un’uscita troppo a breve.

Inoltre Bioware sarà occupata a lanciare e promuovere il suo nuovo IP, nome in codice Dylan e a congelare (fino a quando?) la serie Mass Effects.
Il team è al lavoro da Febbraio, di conseguenza è ancora molto presto per dire se si tratterà di un Dragon Age 4 o di un qualche spin off ma chissà che al prossimo, ormai imminente, E3 non ci sia qualche news.
Lo stesso Kennedy ha sottolineato come gli sia stata data l’opportunità di espandere il lore della saga, cosa che potrebbe portare a molteplici titoli.

Alexis Kennedy, fondatore di Failbetter Games

Alexis Kennedy, al lavoro con l’autore della saga Mike Laidlaw e Patrick Weekes, ha dichiarato a Eurogamer.net:

“…ora posso confermare che quello a cui sto lavorando riguarda il franchise Dragon Age, anche se si sapeva da un po’. In verità doveva essere un segreto, poi il giorno in cui ho iniziato, Mike Darrah (produttore esecutivo del franchise Dragon Age) ha twittato ‘Benvenuti nel franchise di Dragon Age’ quindi ho pensato, ‘beh, ormai sarà ufficiale’.”

In attesa di sviluppi restate sintonizzati.

Fonte: Eurogamer.net