Homefront: The Revolution, il trailer Scintilla e il sistema Cuori e Menti

Pubblicato pochi minuti fa il trailer in italiano Scintilla di Homefront: The Revolution. Qui i “Cuori e le Menti” dei ribelli si riaccendono, come spiega bene il comunicato che segue.

homefront-the-revolution-trailer-scintilla-cuori-e-menti

Deep Silver e Dambuster Studios hanno rivelato l’incredibile progressione del potere dei giocatori in “Cuori e Menti” di Homefront: The Revolution e hanno rilasciato l’ultimo trailer di gameplay ‘Ignite.’

Vestendo i panni del combattente per la libertà Ethan Brady, l’obiettivo finale di Homefront è quello di ispirare la gente a sollevarsi contro la brutale occupazione militare e accendere la rivoluzione.

‘Cuori e Menti’ rappresenta lo stato della rivolta attraverso le zone gialle oppresse della Philadelphia occupata che aumenterà quando il giocatore porterà a compimento atti di resistenza, come la distruzione delle infrastrutture del KPA.

Questo open world si trasforma dinamicamente intorno ai giocatori quando Cuori e Menti crescono – nel momento in cui la numerosa popolazione civile si unirà al giocatore per prendere parte alla battaglia e l’intera zona passerà da uno stato di blocco ad una rivoluzione aperta nelle strade.
 
Guarda l’ultimo trailer di Homefront: The Revolution qui www.youtube.com/user/HomefrontGame e scopri di più a proposito di Cuori e Menti nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni e per gli ultimi aggiornamenti su Homefront: The Revolution, visita il sito ufficiale  qui  www.Homefront-Game.com  seguici su Twitter e Instagram su @HomefrontGame o su Facebook Facebook.com/HomefrontGame.