Final Fantasy XV sarà doppiato in inglese, francese e tedesco


Square Enix ufficializza oggi che, oltre ai già noti inglese e giapponese, Final Fantasy XV sarà doppiato anche in francese e in tedesco.


final-fantasy-xv-doppiato-inglese-francese-tedesco

E noi italiani? Purtroppo per noi, almeno per adesso, niente doppiaggio. Dovremo accontentarci di ascoltare le voci in un’altra lingua e leggere poi i sottotitoli in italiano. Almeno quelli sicuramente ci saranno. Non è ancora detta la parola definitiva. Final Fantasy XV infatti non ha ancora una data di uscita ben definita (anche se le ultime voci parlano di fine settembre), e gli sviluppatori non hanno specificato che non realizzeranno altri doppiaggi. Il tempo quindi c’è. Noi speriamo in un cambio di programma dell’ultimo minuto, se così non dovesse essere, sarà un altro modo per esercitarci con le lingue.

Intanto una certezza c’è: secondo quanto dichiarato dal direttore Hajime Tabata, ci vorranno almeno 50 ore per terminare la campagna principale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Homefront: The Revolution, il trailer Guerriglia 101

Fallout 4 – Guida e Soluzione – Automatron DLC: Trofei, obiettivi, armi uniche, olonastri, segreti e molto altro!