The Climb: presentato Ascent, secondo video diario degli sviluppatori


Crytek ha rilasciato “Ascent”, il secondo capitolo della sua serie di video diari degli sviluppatori per The Climb, il gioco VR gratuito di free rock climbing in esclusiva per Oculus Rift.


LEGGI ANCHE: The Climb: primo diario degli sviluppatori

Questo nuovo video va dietro le quinte con i membri chiave del team per esplorare le sfide dei 90 fps raggiunti in The Climb. Potrai conoscere le nuove tecniche e i processi con cui gli artisti di Crytek hanno reso il gioco il più reale possibile, e osservare più da vicino il dettaglio visivo senza compromessi messo a disposizione dalla VR.

the-climb-secondo-diario-degli-sviluppatori
 
In The Climb i giocatori affrontano la paura e le emozioni ineguagliabili di uno degli sport estremi più pericolosi. Conquista alcune delle cime più impegnative del mondo e scopri la bellezza sbalorditiva di luoghi reali, come Halong Bay in Vietnam e i nuovi paesaggi delle Alpi, realizzati con una grafica 3D mozzafiato.
The Climb è in fase di sviluppo per Oculus Rift e si prevede essere disponibile intorno alla data di lancio del visore.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Apple: disponibile iOS 9.3

Playstation Store: l’aggiornamento del 22 marzo 2016