Skylanders SuperChargers: due grandi piloti nel team!


Anche alcuni volti famosi hanno prestato il loro contributo per la realizzazione di Skylanders SuperChargers. Per scoprire chi sono e le ultime novità sul gioco vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.


skylanders-superchargers-grandi-piloti-team

Udite, udite Padroni del Portale! Activision annuncia oggi di aver collaborato con alcuni dei più rappresentativi campioni sportivi e personalità del mondo dell’entertainment in Europa che hanno disegnato sette veicoli Skylanders SuperChargers personalizzati. La collaborazione vedrà Activision donare questi veicoli esclusivi a Make-A-Wish, la più grande organizzazione al mondo che realizza i desideri dei bambini. La charity metterà all’asta i modelli che saranno assegnati al più alto offerente, ed il ricavato contribuirà a supportare la realizzazione dei molti desideri che Make-A-Wish esaudisce per i bambini colpiti da malattie che mettono a rischio la loro sopravvivenza in ogni parte del mondo ogni anno. 

Note personalità del mondo automobilistico come Max Chilton, Timo Glock e Ben Collins AKA ‘The Stig,’ così come il presentatore TV francese Joan Faggianelli, la campionessa di kitesurfing Gisela Pulido e i popolari Youtuber St3pny e TheKing77 hanno prestato il loro talento per il progetto. Ciascuno di loro ha disegnato la propria versione di auto SuperCharged, Hot Streak o Crypt Crusher – due dei veicoli dell’ultimo capitolo del franchise Skylanders, Skylanders™ SuperChargers, nel quale i veicoli sono per la prima volta portati in vita nel gioco. I disegni sono poi stati riprodotti sui modelli delle due auto ed ora i loro fan hanno l’opportunità di fare un’offerta e così raccogliere denaro per Make-A-Wish.

Jon Stettner, presidente e CEO, Make-A-Wish International, aggiunge: “A nome dei miei colleghi di tutta Europa, vorrei ringraziare Activision e tutti i volti famosi coinvolti nel progetto per questa fantastica collaborazione. Siamo entusiasti di questi veicoli unici che sono stati disegnati appositamente per la nostra organizzazione benefica. Il supporto è davvero inestimabile ed il denaro che sarà raccolto sosterrà il nostro continuo impegno nel realizzare i desideri dei bambini colpiti da gravi patologie ed in pericolo di vita”.

St3pny, il celebre Youtuber coinvolto nel progetto per l’Italia afferma: “Sono un grande fan di Skylanders SuperChargers, amo la modalità racing del gioco e tutte le possibilità di personalizzazione dei veicoli. Poter creare il mio modello di Hot Streak è stato incredibile e invito tutti a guardare la pagina dedicata all’asta – http://makeawish.vonality.com/st3pny – per vedere come potrete entrarne in possesso ed allo stesso tempo come aiutarci a raccogliere fondi per Make-A-Wish”.

La pagina dedicata all’asta italiana dove sarà possibile trovare la versione di Hot Streak personalizzata da St3pny così come ulteriori dettagli sull’asta stessa sono disponibili al seguente link: http://makeawish.vonality.com/st3pny

Il pilota di auto inglese Max Chilton afferma: “Sono molto contento di aver lavorato con Skylanders su questo progetto. Mi piace correre in Skylanders SuperChargers e per questo poter personalizzare il mio veicolo HotStreak è stato fantastico! Make-A-Wish è una causa fantastica che fa un lavoro incredibile con i bambini, e sono molto orgoglioso di poterli supportare in questa campagna”.

Ben Collins, ovvero ex ‘Stig’ di Top Gear: “Non appena ho udito di questa attività di Skylanders ho volute farne parte. Da grande fan delle auto e del racing, penso che  Skylanders SuperChargers sia davvero fantastico e mi diverto tantissimo a giocarlo! Raccogliere denaro per una causa così meritevole come Make-A-Wish è una bellissima idea e poter personalizzare il mio veicolo  SuperChargers è stato fantastico”.

Il pilota automobilistico Timo Glock: “Correre in auto è la mia grande passione così quando mi hanno chiesto di far parte di questa campagna legata a Skylanders SuperChargers ero entusiasta. Il modo in cui puoi modificare i veicoli nel gioco è pazzesco ed ero molto contento di poterne disegnare uno tutto mio”.

Il presentatore TV Joan Faggianelli: “L’essenza di Skylanders è creare esperienze piacevoli per i bambini e guidare la loro immaginazione pertanto supportarli in questa campagna per raccogliere fondi per  Make-A-Wish aveva perfettamente senso per me. Personalizzare il mio SuperCharger è stato divertentissimo”.

La campionessa di kitesurf Gisela Pulido: “Da kitesurfer, avere l’opportunità di inseguire i propri sogni è una causa molto vicina al mio cuore, ed è per questo che sostengo questa campagna di Skylanders per Make-A-Wish. Amo tutti i personaggi del gioco e l’aggiunta del racing in SuperChargers è geniale! Personalizzare il mio veicolo SuperCharger è stata un’esperienza incredibile e non vedo l’ora di vedere il contributo che possiamo dare”.

Lo YouTuber Paul Goudsmit (aka TheKing77nl): “Io ed i miei due bimbi, Jamie e Neo, amiamo videogiocare e giochiamo a  Skylanders da anni! Per noi tre, è stato un onore partecipare a questo incredibile progetto ed avere l’opportunità di personalizzare il nostro veicolo SuperCharger dal vero è stato incredibile. Make-A-Wish è una grande organizzazione benefica che consente a bambini affetti da gravi patologie di poter vedere realizzato il loro più grande sogno … questo è semplicemente fantastico, non trovate?”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica italiana 7-13 marzo 2016: The Division esordisce col botto

Borderlands 3 uscirà nel 2017?