Valentino Rossi The Game: interviste ai VR|46 Riders Academy


Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è stata ospite della VR|46 a Tavullia per un test a porte chiuse di Valentino Rossi The Game. Dopo qualche ora di gioco e di confronto con il team di sviluppo, i ragazzi hanno fornito il loro feedback sui miglioramenti da effettuare in-game e hanno condiviso con noi il proprio lavoro di Academy Riders.


La VR|46 Academy è al centro della nuova edizione del più grande gioco dedicato alla MotoGP e all’iconica figura di Valentino Rossi e rappresenta il primo gradino verso la scalata al successo. Tutti i giocatori cominceranno la loro carriera proprio da qui, come membri attivi dell’Academy per arrivare, gara dopo gara e sfida dopo sfida, alla classe regina: La MotoGP. Il giocatore si troverà ad affrontare una serie di scelte, decisioni ed obiettivi, controllando totalmente  il proprio alterego virtuale, per guadagnarsi il posto nella hall of fame del motomondiale 2016.

Valentino Rossi The Game
sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM nel Giugno 2016.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sonic Boom Fuoco e Ghiaccio: data di uscita il 27 Settembre 2016

Hyrule Warriors Legends – Recensione