UFC 2 disponibile da oggi


UFC 2, titolo di EA Sports sulla lotta libera, esce oggi anche in Italia. Per tutti i dettagli sul titolo vi rimandiamo al comunicato appena giunto in redazione.


ufc-2-disponibile-da-oggi

REDWOOD CITY, Calif. – 17 Marzo, 2016 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi il lancio ufficiale di EA SPORTS UFC 2, disponibile nei negozi e al download digitale su Xbox One e PlayStation 4. Il gioco presenta il più grande roster di sempre in un gioco UFC ufficiale, che vanta più di 250 combattenti, tra cui i grandi protagonisti del momento come gli atleti pack talent Ronda Rousey e Conor McGregor, così come le più grandi leggende di tutti i tempi come Mike Tyson, Bas Rutten, Kazushi Sakuraba, e Bruce Lee – tutti sbloccabili entrando nella hall of fame in modalità Carriera. EA SPORTS UFC 2 introduce anche un sistema della Fisica del Knockout che, abbinato a migliaia di nuove animazioni e somiglianze aggiornate dei personaggi, rende il KO più dinamico e realistico che mai.

“Ascoltando i fan, modellando i nostri principi fondamentali, concentrandoci su aree di innovazione nel gameplay, e con l’aggiunta di enorme profondità alle modalità, crediamo con questo titolo di aver portato il franchise e i giochi MMA ad un livello superiore”, ha detto il direttore creativo di EA SPORTS UFC 2, Brian Hayes. “Siamo entusiasti che sia finalmente il momento di chiedere ai fan di guardare il loro avversario negli occhi, sconfiggerlo e finire l’incontro.”

EA SPORTS UFC 2 offre una modalità per ogni fan della lotta, compresa l’introduzione della serie del Custom Event Creator (Creatore di Eventi Personalizzati), UFC Ultimate Team, ed i Live Events che permettono ai giocatori di guadagnare ricompense in-game per giocare fight cards del mondo reale prima che accadano. Il gioco offre anche la nuovissima Modalità KO, che elimina clinches, prese e sottomissioni a favore della pura azione stand-up al cardiopalma. Tuttavia, quando i combattimenti vanno a terra, EA SPORTS UFC 2 offre gli strumenti per padroneggiare le MMA, tra cui il Grapple Assist, una nuova sovrapposizione grafica che aiuta i fan ad applicare a dovere il clinch e a trovare la prossima mossa da fare a terra.

“Questo gioco è una rappresentazione perfetta del nostro marchio, dello sport, ed i suoi combattenti”, – ha commentato Tracey Bleczinski , Senior Vice President of Global Consumer Products UFC – “Offre l’esperienza più vicina possibile alla realtà, prossima solo ad entrare in prima persona nell’Ottagono e siamo orgogliosi di stare a fianco del nostro partner EA per celebrare il lancio di EA SPORTS UFC 2.”

EA SPORTS UFC 2 è stato sviluppato a Burnaby, British Columbia, da EA Canada è disponibile da oggi 17 marzo su Xbox One e PlayStation 4. I membri di EA Access possono giocare il gioco completo prima che venga rilasciato per un periodo di tempo limitato e ottengono il 10% di sconto sul gioco digitale per Xbox One. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di EA SPORTS UFC, e sui profili  Facebook e Twitter del gioco.

EA SPORTS è uno dei marchi mondiali leader nell’intrattenimento sportivo, con serie di videogiochi campioni d’incassi, tecnologia interattiva pluripremiata, programmi per i fan ed esperienze digitali multipiattaforma. EA SPORTS crea esperienze connesse che trasmettono l’emozione dello sport attraverso videogiochi leader nel proprio settore, come Madden NFL football, EA SPORTS FIFA, NHL hockey, NBA LIVE basketball, Rory McIlroy PGA TOUR golf, SSX ed EA SPORTS UFC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Maleficent Free Fall per avere le vite infinite

Obscuritas: nuova avventura horror in arrivo domani