Counter-Strike Nexon: Zombies: i dettagli dell’ultimo aggiornamento


Aggiornamento in arrivo per Counter-Strike Nexon: Zombies. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.


counter-strike-nexon-zombies-dettagli-ultimo-aggiornamento

Oggi, mercoledì 16 marzo, lo sparatutto free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies riceve un corposo aggiornamento, ricco di nuovi contenuti e che porta con sé un nuovo sistema di upgrade e un brutale nuovo boss con il tenero aspetto di un orsacchiotto, oltre a una serie limitata di oggetti in edizione speciale e altri eventi esclusivi.

Zombie DNA è un nuovissimo sistema di aggiornamento zombie che permette ai giocatori di modificare il corredo genetico dei non-morti, evolvendo e migliorando le loro abilità passive e dando loro il sopravvento nel pieno dell’azione. I giocatori possono scegliere all’interno di una vasta gamma di modifiche, sulla base di entrambi i set di abilità di attacco e di difesa, per esempio selezionando la funzione “Origin Enhance” che dà a un origin zombie un lieve aumento di HP.

Oggi 16 marzo arriva anche l’edizione limitata di Teddy Nightmare DLC, che aggiunge alla mischia un nuovo event boss, Ted Teddy Terror. Agghindato con una divisa dell’Elite Crew e dotato di un martello gigantesco, Ted è una vera forza sul campo di battaglia e possiede anche le potenti abilità di altri boss come ad esempio il buco nero di Oberon o la tempesta di fuoco di Revenant.

Il Teddy Nightmare DLC sarà disponibile solo per tre settimane e i giocatori potranno acquistare 15 o 30 giorni di accesso dal marketplace di Steam. Entrambi i pacchetti includeranno l’accesso temporaneo a un crafting box.

Il 1° aprile Counter-Strike Nexon: Zombies entrerà ufficialmente nell’ “April Fools’ Day” con un evento speciale, dando ai giocatori l’accesso a un “Big head mode”, una modalità che gonfia le teste di tutti i nemici, che raggiungeranno una dimensione davvero comica. Inoltre, a ogni giocatore che accederà all’April Fools’ Day verrà assegnato uno speciale spray che consentirà loro di contrassegnare le pareti o i pavimenti di qualunque mappa per tutta la durata della giornata.

Ci saranno inoltre una serie di sconti incredibili sulle armi e sugli oggetti utilizzati durante l’intero mese.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Climb: nuovo teaser trailer per il titolo per VR di Crytek

Trucchi Tap Titans: codici per soldi e bonus