Battleborn: i contenuti del Season Pass


All’uscita di Battleborn non manca ormai molto: è infatti prevista per il 3 maggio prossimo. Gli sviluppatori di 2K e Gearbox hanno tante idee per il post-lancio, e per questo aprono oggi ad un Season Pass.


battleborn-contenuti-season-pass

Saranno previsti infatti 5 pacchetti aggiuntivi, ognuno dei quali con una nuova operazione per la campagnia principale, skins e altri contenuti. Ognuno costerà 4,99 euro, ma se si volesse risparmiare un po’, si può acquistare il Season Pass a 19,99 euro (praticamente un pacchetto è gratis). Ma non finisce qui. Dopo l’uscita saranno aggiunti gratuitamente 5 nuovi personaggi, alcune mappe e nuove modalità di gioco in multiplayer. Gli utenti che testeranno la versione beta avranno accesso anticipato ad uno dei cinque personaggi aggiuntivi, di nome Alani.

Infine saranno previste anche delle microtransazioni che però, assicurano gli sviluppatori, saranno puramente estetiche e non aiuteranno, chi ha da spendere di più, a vincere più facilmente.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store: le offerte di Pasqua 2016

The Climb: nuovo teaser trailer per il titolo per VR di Crytek