Metal Gear Online: disponibile il DLC Cloaked in Silence, trailer di lancio


Cloaked in Silence, il nuovo DLC per Metal Gear Online, è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme. Con un video introduttivo Konami ci spiega i ricchi contenuti del file.


metal-gear-online-disponibile-dlc-cloaked-in-silence-trailer

In Cloaked in Silence avremo a disposizione le nuove mappe Coral Complex, Rust Palace e Azure Mountain, il personaggio di Quiet giocabile ed una modalità survival che consiste nel vincere 5 partite di fila. Il tutto insieme a una nuova missione ed alcune dinamiche di gioco nuove.

Il nuovo DLC di Metal Gear Online è disponibile da oggi, 15 marzo 2016, su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e su PC via Steam. Vi lasciamo al comunicato ufficiale e al trailer di lancio, buona visione.

EL SEGUNDO, CALIF. – 15, Marzo 2016 –  Konami Digital Entertainment, Inc. annuncia che, da oggi è disponibile il DLC ‘CLOAKED IN SILENCE’ dedicato a METAL GEAR ONLINE, l’esclusiva modalità multiplayer competitiva a squadre di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. Il DLC include tre nuove mappe (CORAL COMPLEX, RUST PALACE, AZURE MOUNTAIN) ed un nuovo personaggio giocabile, Quiet.

I giocatori che acquisteranno l’espansione ‘CLOAKED IN SILENCE’ avrà inoltre accesso illimitato alla modalità SURVIVAL che farà il suo debutto il 7 di aprile. Tutti i giocatori potranno testare le nuove mappe gratuitamente nelle partite SURVIVAL, con un limite massimo di 10 tentativi a settimana (il numero di  tentativi verrà resettato ogni Martedi durante il periodo di manutenzione previsto).

METAL GEAR ONLINE

Prezzi DLC


DLC

Prezzo

CLOAKED IN SILENCE’ Expansion Pack (3 Mappe + Quiet)

3.99

Basic Appeal Pack

1.99


Battle Appeal Pack

1.99

Dance Appeal Pack

1.99

Hero Appeal Pack

1.99


All Appeal Pack

6.99

Complete Bundle*

(Expansion Pack + All Appeal Pack + 550 MB Coins)

10.99

*Disponibile solo per PlayStation®4 e Xbox One

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, che include METAL GEAR ONLINE è attualmente disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e via Steam.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 160

PS4 Guida al Remote Play su PS VITA, PS TV, ANDROID e PC