I Am Setsuna annunciato ufficialmente


All’ultimo E3 2015 si chiamava semplicemente Project Setsuna, oggi invece Square Enix lo annuncia per il mercato Occidentale con il nome I Am Setsuna. Di cosa si tratta ce lo spiegano meglio i distributori con il comunicato che segue.


i-am-setsuna-annunciato-ufficialmente

Milano, 14 marzo 2016 – Tokyo RPG Factory, il nuovo studio di sviluppo di Square Enix Holdings Co., Ltd. (“Square Enix”), ha annunciato durante la Game Developers Conference di quest’anno che il suo titolo di debutto, I AM SETSUNA, uscirà in Occidente la prossima estate in edizione digitale per PlayStation 4 e su Steam.

Sotto la guida di Atsushi Hashimoto, il direttore dello studio, Tokyo RPG Factory sfrutterà le tecnologie più moderne per portare le grandi storie e la profondità di trama e personaggi che hanno reso famosi i grandi classici dei giochi di ruolo giapponesi sulle console di ultima generazione.

Con un sistema di combattimento ispirato al grande successo CHRONO TRIGGER, I AM SETSUNA racconta una storia avvincente e dolorosa, combinando lo stile di gioco degli RPG classici a una grafica spettacolare.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi The Division per le risorse infinite

Oddworld: Soulstorm annunciato ufficialmente