Star Fox Zero: svelata la modalità Invincibile per i giocatori inesperti


Shigeru Miyamoto ha rivelato, in un’intervista concessa al TIME, che Star Fox Zero avrà una modalità “Invincibile” per i giocatori neofiti e alle prime armi.


star-fox-zero-modalita-invincibile

Credo ci sia stata un’incomprensione, io non sono molto favorevole a realizzare giochi facili. Parte del divertimento è avere una sfida e un ostacolo da superare. Abbassare l’ostacolo non significa che non sarà divertente. È bello poter padroneggiare un’abilità e avere quel senso di realizzazione, realizzare e completare qualcosa di difficile” ha spiegato Miyamoto “Penso che i giochi d’azione come questo debbano avere un certo livello di difficoltà. Se si vuole completare Star Fox Zero, deve essere qualcosa di molto impegnativo. Quello che stiamo facendo è permettere alle persone, che magari non possono affrontare questo livello di sfida, poter godere del gioco e di questo universo”.

Ricordiamo che Star Fox Zero sarà disponibile, in esclusiva per Wii U, dal 22 aprile.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Stella Glow in Italia il 18 marzo

The Walking Dead: Michonne, data di uscita dell’Episodio 2