Mobile Games: il consiglio del giorno – Kung Fu Panda: Lotta del destino

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi di carte collezionabili e di Kung Fu Panda: stiamo parlando di Kung Fu Panda: Lotta del destino, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS.

kung-fu-panda-lotta-del-destino

Caratteristiche
:
Narra la leggenda di un antico gioco di battaglie con le carte, le cui centinaia di carte e battaglie strategiche di kung fu erano… delle vere leggende. In questo gioco basato sulla serie Kung Fu Panda della DreamWorks, tanto i principianti quanto i più duri guerrieri kung fu dovranno allenarsi per affinare le loro abilità e raggiungere la massima miticità.
Diventa un maestro di kung nei panni di Po e dei Cinque Cicloni, allenati per imparare le basi e sali subito di livello per scatenare il tuo miglior kung fu, colleziona e crea carte per creare mitici mazzi. Con centinaia di personaggi, armi e mosse mai viste prima in Kung Fu Panda.

Consigliato a:
Kung Fu Panda: Lotta del destino è consigliato agli amanti dei giochi di carte collezionabili e della serie Kung Fu che potranno trovare un titolo divertente e immediato.

Scaricabile per:
Kung Fu Panda: Lotta del destino è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store.