Urban Empire: il nuovo gestionale di Kalypso


Kalypso Media presenta oggi un nuovo gioco, un gestionale di cui sentiremo ancora parlare nei prossimi mesi: Urban Empire.


urban-empire-nuovo-gestionale-kalypso

Il gioco è impostato come una specie di SimCity ma con in più la variante temporale, con lo scorrere delle epoche in stile Civilization. Come è nello stile di Kalypso, il gameplay non sembra nemmeno tanto diverso da quello di Tropico. In Urban Empire siamo chiamati a far crescere il nostro “impero urbano”, che si concretizza nella crescita di una città, nello scorrere dei decenni e delle amministrazioni cittadine.

Dicevamo che sembra un po’ Civilization perché, oltre a far scorrere il tempo e le varie forme di governo (monarchia, dittatura, democrazia, ecc.), si percorrono anche le epoche e si sviluppano le tecnologie, esattamente come il gioco di Firaxis. Nel gioco saranno a disposizione 4 diverse famiglie che si contendono il potere, ognuna composta da 5 personaggi. Non ci resta che attendere l’uscita di questo promettente gestionale attesa per il prossimo autunno, per adesso solo su PC. E ora vi lasciamo al primo teaser trailer, buona visione.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Final Fantasy Tactics: come sbloccare Beowulf e il Sound Test

Captain America: Civil War – Nuovo trailer in italiano e nuovo concorso