Mobile Games: il consiglio del giorno – Fishdom: Deep Dive

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi match 3: stiamo parlando di Fishdom: Deep Dive, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

fishdom-deep-dive

Caratteristiche:
In Fishdom: Deep Dive mettiti alla prova in un gioco di abbinamenti impegnativi e divertenti dall’ambientazione unica, mentre decori le vasche degli acquari per creare una casa accogliente per i graziosi pesci. Dai loro da mangiare, giocaci e guardali interagire gli uni con gli altri. In Fishdom: Deep Dive potrai scambiare di posto e abbinare, progettare e decorare, giocare con i pesci e prenditi cura di loro. In Fishdom: Deep Dive sono disponibili centinaia di livelli.

Consigliato a:
Fishdom: Deep Dive è consigliato agli amanti del genere match 3 che grazie ai livelli potranno anche decorare il proprio acquario.

Scaricabile per:
Fishdom: Deep Dive è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.