Driveclub: rivelati i prossimi aggiornamenti


Paul Rustchynsky è tornato a farsi vivo riguardo Driveclub. Il gioco non è stato abbandonato a se stesso, ma gli sviluppatori in questi mesi hanno lavorato a tanti aggiornamenti che arriveranno prossimamente.


driveclub-rivelati-prossimi-aggiornamenti

Via Twitter Rustchynsky ha specificato cosa arriverà, senza però darci una data o dettagli più precisi. I prossimi aggiornamenti riguarderanno: nuova Drift Mode più rapida e precisa e che assegnerà un punteggio maggiore; nuove penalità, nuove classifiche che si baseranno sul nuovo sistema di punteggi; nuove regole che permettono un maggior bilanciamento; nuovi menu che ritrarranno anche alcune foto provenienti dalla community; nuovi livelli da sbloccare, insieme a 35 club, 25 piloti e 25 livelli di elite (questo gruppo di aggiornamenti arriverà già a marzo); nuove auto e moto, tra le quali l’auto più veloce dell’intero gioco.

Alcuni di questi contenuti saranno gratuiti, altri a pagamento, ma Rustchynsky ha specificato che non c’è l’intenzione di realizzare un secondo Season Pass.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Kholat è disponibile su PS4: il trailer di lancio

Star Wars Battlefront, Destiny 2 e Battlefield 5 in arrivo su Nintendo NX?