Mobile Games: il consiglio del giorno – Road to Be King

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi d’avventura e degli endless game: stiamo parlando di Road to Be King, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

road-to-be-king

Caratteristiche:
In Road to Be King i giocatori dovranno tenere il dito sullo schermo e schivare orde di ripugnanti creature e pericolose trappole. L’obiettivo è andare il più lontano possibile per segnare il proprio record e competere contro gli amici. Sarà possibile raccogliere cristalli per comprare e migliorare oggetti speciali utili durante il cammino. Sono presenti oltre 10 oggetti da collezionare e migliorare e oltre 30 obiettivi da raggiungere.

Consigliato a:
Road to Be King è consigliato agli amanti degli endless game che sapranno apprezzare il prodotto grazie alla sua grafica e al suo gameplay intuitivo.

Scaricabile per:
Road to Be King è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.