Valkyria Chronicles Remastered: data di uscita e dettagli

Valkyria Chronicles Remastered è stato annunciato anche per il mercato europeo. Per data di uscita e ulteriori dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

valkyria-chronicles-remastered-data-uscita-dettagli

In seguito alla fantastica notizia di gennaio, la quale anticipava che Valkyria Chronicles Remastered sarebbe arrivato in Europa per PlayStation 4, SEGA ha promesso di rilasciare i dettagli sull’ esclusiva edizione europea in versione fisica, che siamo lieti di annunciare come Valkyria Chronicles Remastered – Europa Edition. Questa Europa Edition conterrà un art book di 32 pagine chiamato  ‘The Art of Valkyria Chronicles Remastered, che presenta alcuni degli straordinari personaggi e l’art dell’ambientazione in-game con un poster A3 fronte-retro che raffigura la Squad 7 da una parte e Selvaria Bles dall’altra. SEGA può confermare la data d’ uscita dell’Europa Edition, che lancerà insieme alla versione digitale su PSN, il 17 Maggio 2016.
 
Entrambe le versioni includeranno tutti i DLC precedentemente rilasciati, Hard EX Mode, Edy’s Mission, Selvaria’s Mission e Challenge of the Edy Detachment completamente rimasterizzati insieme al gioco principale basato sul motore grafico HD “CANVAS” che rende l’aspetto dell’amatissimo titolo SRPG uscito per Playstation 3 ancora più bello.
 
Valkyria Chronicles Remastered sarà disponibile in versione fisica e digitale il 17 Maggio 2016. Per maggiorni informazioni visita www.sega.come resta sintonizzato sui nostri canali social https://www.facebook.com/Sega/ & www.twitter.com/sega_europe.