Mobile Games: il consiglio del giorno – Diner Dynasty

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi gestionali e di cucina: stiamo parlando di Diner Dynasty, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

diner-dynasty

Caratteristiche
:
In Diner Dynasty tutto ha inizio dalla tua cucina: prepara e vendi colazioni, pizze e deliziosi gelati. Tocca per vendere pasti e guadagnare denaro e continua così per vendere di più. Dopo che hai guadagnato abbastanza denaro, puoi acquistare il tuo ristorante. Continua a giocare per costruire il tuo impero in Diner Dynasty con chioschi mobili, 5 ristoranti di prestigio e altro ancora!
Sono presenti potenziamenti e azioni che aumentano i profitti del tuo ristorante, una Ruota del profitto per moltiplicare le tue entrate, nuovi scenari per i tuoi ristoranti da acquistare per espandere il tuo impero

Consigliato a
:
Diner Dynasty è consigliato a tutti gli amanti del genere gestionale e manageriale e agli appassionati dei giochi di cucina che in questo titolo potranno trovare ore di divertimento.

Scaricabile per:
Diner Dynasty è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.