Overwatch: annunciata la data di uscita


Jeff Kaplan del team di sviluppo di Overwatch, ha annunciato che Overwatch uscirà il 24 maggio, confermando le voci delle ultime ore.


overwatch-annunciata-data-di-uscita

Inoltre, tutti avranno l’opportunità di giocare gratuitamente durante la beta aperta dal 5 al 9 maggio. Overwatch è uno sparatutto multigiocatore a squadre che vanta ben 21 fantastici eroi. È ambientato sulla Terra in un prossimo futuro e vi permetterà di curvare il tempo, sfidare le leggi della fisica e di scatenare armi e poteri devastanti.

Squadre di 6 giocatori competono per completare vari obiettivi all’interno di mappe ambientate in tutto il mondo: difenderete un tempio antico in Egitto, scorterete un dispositivo a impulsi elettromagnetici attraverso King’s Row a Londra, combatterete per il controllo della Lijiang Tower in Cina e molto di più. Passare al volo da un eroe all’altro è fondamentale per contrastare gli avversari e avere la meglio in battaglia.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Carmageddon: Max Damage, data di uscita annunciata

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 136