Mobile Games: il consiglio del giorno – Cavalieri della torre


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi strategici: stiamo parlando di Cavalieri della torre, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.


cavalieri-della-torre

Caratteristiche:
Preparati ad un epica battaglia per difendere la tua torre da orde immense di malvagi goblin e orchi! Distruggi i tuoi nemici con un vasto arsenale di armi e incantesimi. Colpisci con la tua spada da cavaliere per spazzare via i baroni cattivi! Usa la magia della principessa per costruire nuovi piani della torre pieni di armi, convocare il drago sputafuoco e scatenare feroci assassini per eliminare i maghi! Padroneggia la tua strategia di difesa, guadagna power-up per ottenere ulteriori abilità nel combattimento e rivendicare il regno!

Consigliato a
:
Cavalieri della torre è consigliato a tutti gli amanti del genere strategico che sapranno apprezzare la grafica cartoon e il gameplay semplice e immediato.

Scaricabile per:
Cavalieri della torre è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Division: l’elenco trofei in italiano

SMITE su PS4: annunciata beta, data e info iscrizione