Paper Mario: Color Splash annunciato per fine anno


Paper Mario: Color Splash è stato annunciato lo scorso gennaio, ma poi di questo titolo si sono perse le tracce. Oggi Nintendo torna a parlarcene per indicare il periodo di uscita.


paper-mario-color-splash-annunciato-fine-anno

Non c’è ancora una data precisa, ma nel trailer che vedete qui sotto, il quale ci mostra le prime immagini del gioco, compare alla fine la scritta “available 2016”, cioè disponibile nel 2016. Ciò significa che il gioco uscirà entro la fine dell’anno. Considerando che ancora non c’è stato un annuncio ufficiale e finora non si è parlato quasi per nulla di Paper Mario: Color Splash, sicuramente non lo vedremo prima della fine dell’estate.

Paper Mario: Color Splash è un gioco innovativo nel quale vedremo Super Mario nella veste di “personaggio di carta”, accompagnato dai classici compagni di viaggio dei suoi giochi, in un mondo molto colorato che sembra uscito da Splatoon. Per le prime immagini del gioco vi lasciamo al trailer che segue.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis?

Star Fox Zero: data di uscita ufficiale