Mobile Games: il consiglio del giorno – Clash Royale


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi mutliplayer in tempo reale e di Clash of Clans: stiamo parlando di Clash Royale, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.


clash-royale

Caratteristiche:
I creatori di Clash of Clans presentano Clash Royale, un gioco multigiocatore in tempo reale con i Royale, i personaggi più amati di Clash e molto altro ancora. Colleziona e migliora decine di carte con le truppe, gli incantesimi e le difese che hai imparato ad amare in Clash of Clans, nonché con i Royale: principi, cavalieri, cuccioli di drago e altro. Butta giù dalle torri re e principesse nemici per sconfiggere gli avversari e vincere trofei, corone e gloria nell’arena. Crea un clan per condividere le carte e formare la tua personale community di combattenti.

Consigliato a:
Clash Royale è consigliato a tutti gli amanti di Clash of Clans e di questo particolare genere. In breve tempo il gioco saprà conquistarli con il suo gameplay semplice e immediato.

Scaricabile per:
Clash Royale è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Paragon: accesso anticipato il 18 marzo

Trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis?