Dead by Daylight: prime immagini del nuovo survival horror


Starbreeze ha appena pubblicato il primo teaser trailer che ci mostra qualche immagine ed ambientazione di Dead by Daylight, titolo tutto nuovo di genere survival horror.


dead-by-daylight-prime-immagini-nuovo-survival-horror

Nel gioco, in realtà, solo 4 utenti dovranno sopravvivere visto che si tratta di un 4vs1, uno è il “cattivo” e gli altri quattro sono i ragazzi che devono scappare e sopravvivere fino al sorgere del sole. La dinamica non è proprio originale: introdotta con Evolve (ma lì erano i 4 a dare la caccia all’uno), è stata mutuata dal gioco ispirato a Venerdì 13 che sembra molto simile a Dead by Daylight. L’unica differenza è che in questo gioco non si gioca solo in multiplayer ma anche in single player, sia nei panni dei ragazzi che in quelli del killer.

Dal punto di vista tecnico, avremo una visuale in terza persona per le “vittime” e in prima persona per l’assassino. Le mappe saranno generate casualmente e ce ne saranno talmente tante da invogliare a cominciare sempre partite nuove. Il gioco è previsto per ora solo su PC via Steam. Quale dei due sarà migliore? Per adesso è difficile rispondere a questa domanda, non ci resta che accontentarci del primo video aspettando di saperne di più.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XIV: nuove immagini e info dalla patch 3.2

Drago d’Oro 2016: i dettagli sulla serata di premiazione