Rock Band 4: ecco la raccolta fondi per PC


Rock Band 4 per il momento è disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One ma non è escluso un suo arrivo anche su PC. Harmonix ha annunciato infatti l’apertura di raccolta fondi per portare il gioco anche su questa piattaforma. La cifra seguente? 1,5 milioni di dollari.


rock-band-4-versione-pc

La campagna è attiva sul sito Fig.co e al momento della stesura di questo articolo, quando manca poco più di un mese alla sua conclusione, sono stati raccolti circa 180.000 dollari. La versione PC di Rock Band 4 includerà tutte le funzioni già viste su PC, così come i DLC, con l’aggiunta della possibilità di inserire le proprie canzoni e condividerle con la community, del supporto per mouse e tastiera per la navigazione nel menu.

Harmonix sta collaborando con Sumo Digital per il rilascio della versione PC di Rock Band 4, la cui pubblicazione è prevista per questo autunno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

10 Second Ninja X annunciato ufficialmente

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 126