10 Second Ninja X annunciato ufficialmente


Nel corso della giornata di oggi Four Circle Interactive ha annunciato 10 Second Ninja X, un platform difficilissimo che si svolge un po’ come se Super Meat Boy baciasse alla francese Trials HD.


10-second-ninja-x-annuncio-ufficiale

In ciascun livello, avete dieci secondi per uccidere tutti i nemici. Più rapidi sarete, migliore sarà il punteggio che totalizzerete e più livelli sbloccherete. Voi siete dei ninja e i nemici sono robot.
Il gioco è ferocemente veloce e ogni fotogramma ha la sua importanza. Sono previsti dei comandi appositi per ricominciare, in modo da poter riprovare alla svelta a ottenere un risultato perfetto. Non ci sono pause prolungate tra i punti di controllo e nessuno vi prende per mano: dovrete solo dimostrare di saper essere perfetti per tre o quattro secondi in ogni livello. Quando, finalmente, otterrete l’ambito punteggio di tre stelle, sarà tutto merito vostro.

10 Second Ninja X è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

P.T. ricreato nella vita reale

Rock Band 4: ecco la raccolta fondi per PC