EA: il retail non sparirà ma il futuro è digitale


Blake Jorgensen, CFO (Chief Financial Officer) di Electronic Arts, è intervenuto nel corso del Morgan Stanley Technology, Media & Telecom Conference parlando di quello che sarà, secondo EA, il futuro dei videogiochi.


ea-futuro-videogiochi-retail-o-digitale

Prendiamo una visione molto semplice. Vogliamo che sia il consumatore a decidere. Abbiamo grandi partner commerciali, vogliamo mantenere i nostri grandi partner e effettuare ricerche di mercato. Crediamo in un mondo dove ci sarà sempre il reatil e i negozi di distribuzione ma ci saranno anche tanti consumatori, proprio come per i film, la musica, i libri e la TV, che adotteranno il digitale. Noi faremo in modo che i nostri giochi siano presenti ovunque i nostri consumatori lo desiderino.” ha dichiarato Jorgensen, spiegando come per il futuro si aspetti anche più servizi in abbonamento sulla falsa riga di quanto visto con EA Access.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Disney Infinity 4.0 arriverà nel 2017?

PlayStation Store: sconti e offerte del 2 marzo