Mass Effect: Andromeda rinviato al 2017


Brutte notizie per i fans di Mass Effect: Mass Effect: Andromeda arriverà con un po’ di ritardo. Lo ha annunciato oggi Blake Jorgensen, direttore esecutivo di Electronic Arts.


mass-effect-andromeda-rinviato-2017

Secondo quanto dichiarato da Jorgensen, il gioco che era atteso per il prossimo Natale cambia trimentre ed adesso arriverà nel primo del 2017. Un rinvio dunque di pochi mesi, ma che servirà per migliorare ulteriormente il gioco e, come affermato nei giorni scorsi, dettare nuove regole nel gameplay degli shooter games. In realtà dalle parole di Jorgensen si intuisce che probabilmente EA vuole evitare di “pestarsi i piedi” da sola dato che nello stesso periodo natalizio sono attesi due grandi giochi come il nuovo Battlefield e Titanfall 2. Far uscire anche Mass Effect: Andromeda avrebbe fatto male alle vendite. L’attesa dunque si protrarrà al massimo fino al 31 marzo 2017, ma noi speriamo che esca anche prima.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store: al via l’iniziativa Wallet Top-Up

Killer Instinct per PC: i requisiti di sistema