Mobile Games: il consiglio del giorno – Dream League Soccer 2016

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi gestionale e manageriale di calcio: stiamo parlando di Dream League Soccer 2016, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

dream-league-soccer-2016

Caratteristiche:
Dream League Soccer 2016 vi permette di ingaggiare le superstar migliori, come Diego Costa e Aaron Ramsey e scegliere la formazione, perfezionare lo stile e affrontare in 6 campionati qualunque squadra ostacoli la scalata verso la cima della prestigiosa Divisione elite. Sarà necessario affrontare un’IA intelligente e tattica: un’esperienza impegnativa, ma entusiasmante. Grazie alla sua nuova veste grafica e alle sue realistiche animazioni di gioco a 60fps (solo sui dispositivi compatibili), Dream League Soccer 2016 è un’offerta calcistica perfetta. La modalità online di Dream League permette alla tua Squadra dei sogni di affrontare i migliori al mondo con giocatori sotto licenza FIFPro. I giocatori potranno costruire il lo stadio per mettere in mostra le superstar.

Consigliato a:
Dream League Soccer 2016 è consigliato a tutti gli amanti del genere manageriale calcistico che vi permetterà di affrontare la migliore esperienza calcistica per mobile.

Scaricabile per:
Dream League Soccer 2016 è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.